Genoa-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al “Ferraris” nel turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 30esima giornata del massimo campionato italiano, scenderanno in campo il Genoa di Gasperini e la Lazio di Reja, reduci da due pareggi per 1-1 rispettivamente contro Parma e Milan. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 4 e Mediaset Premium Calcio 4, mentre in streaming sarà possibile seguire il match attraverso Sky Go e Premium Play.

Uno squalificato per il Genoa, De Maio, mentre alla lista degli indisponibili rossoblù va ad aggiungersi anche Matuzalem. Gasperini recupera in compenso Sturaro che riprenderà il suo posto in mezzo al campo dopo l’assenza forzata di Parma.

Sul fronte biancoceleste Reja dovrà fare a meno di Lulic, out per squalifica: per il resto mancherà ancora Marchetti, il cui rapporto con la società e l’ambiente è ai minimi storici, così come mancherà il bomber tedesco Klose.

Probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Cofie, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Sculli, Gilardino. All. Gasperini
LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Cana, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Candreva, Perea, Keita. All. Reja

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA