Genoa-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La Juventus per continuare l’entusiasmante percorso verso il terzo scudetto consecutivo. Il Genoa per ritrovare stimoli e motivazioni a metà campionato. Genoa-Juventus, il posticipo di Serie A in programma domenica alle 20.45, in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in diretta streaming su Premium Play e Sky Go, è tutto questo. Antonio Conte ritorna a schierare i titolari dopo il pareggio rimediato in Europa League contro la Fiorentina.

In difesa, davanti a Buffon, tornano Barzagli e Bonucci. A centrocampo il tecnico bianconero cala l’artiglieria pesante con Vidal, Pirlo e Pogba. In corsia Lichtsteiner e, molto probabilmente, Peluso, in modo da garantire un po’ di riposo ad Asamoah in vista del ritorno contro la Fiorentina. In attacco è ballottaggio tra Llorente e Osvaldo con Tevez confermatissimo.

Gasperini conferma il suo 3-4-3. In difesa, a proteggere la porta difesa da Perin, vanno Burdisso, Portanova e Marchese. Centrocampo a quattro con Motta, Bertolacci, Matuzalem e Antonelli. In attacco Konatè, Sculli e Gilardino.

Probabili formazioni:
Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini: Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Peluso; Osvaldo, Tevez

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A