Genk-Sassuolo, Diretta Gratis e in Chiaro su TV8

Secondo turno di Europa League, la squadra neroverde va in trasferta alla KRC Arena per sfidare il Genk del tecnico Peter Maes. Genk-Sassuolo sarà l’unica partita delle italiane ad essere trasmessa in chiaro. Giovedì 29 settembre alle ore 21.05 infatti tutti i tifosi emiliani potranno seguire il match su TV8, mentre tutte le altre partite delle italiane saranno visibili solo sulla pay-tv satellitare.

I canali Sky copriranno l‘Europa League con questa programmazione: su Sky Sport 1 alle 19 Sparta Praga-Inter, su Sky Calcio 3 Fiorentina-Qarabag, mentre alle ore 21.05 Roma-Astra Giurgiu su Sky Sport 1. Quella del Sassuolo sarà l’unica gara di questo turno di Coppe Europee ad andare in chiaro in tv, serata di grande calcio quindi giovedì sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Occhi puntati sul girone F, con il Sassuolo che cerca conferme dopo lo storico successo all’esordio contro i baschi dell’Athletic Bilbao. La situazione in classifica vede Sassuolo e Rapid Vienna a quota 3 punti, mentre Athletic e Genk a 0. Al termine della partita al via “Gol Collection” con tutti gli highlights degli altri match compresi quelli che vedono protagoniste Fiorentina, Inter e Roma.

Le squadre si affrontano per la prima volta, visto che il Sassuolo non ha mai incontrato una formazione belga, l’unico precedente del Genk contro una compagine italiana risale al 2002/2003 contro la Roma. I giallorossi vinsero 0-1 in Belgio con rete di Cassano, poi pareggiarono 0-0 in casa.

Leggi anche:

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Napoli-Benfica 4-2, Maksimovic: “Vittoria importante”

Sparta Praga-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis