Gazzetta dello Sport, Napoli più vicino a Fellaini

Anche per la Gazzetta dello Sport, Fellaini è più vicino al Napoli. Secondo quanto riferito da la Rosa, infatti, il Manchester United si sarebbe convinto ad accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto del Napoli per il centrocampista belga. A questo punto resterebbe da valutare soltanto la cifra dell’eventuale riscatto fissato per la prossima stagione. C’è però un altro dettaglio che deporrebbe a favore del buon esito della trattativa.

Lo United, infatti, sarebbe disposto a contribuire, nella misura del 50%, all’ingaggio di Fellaini che a questo punto peserebbe sulle casse del Napoli soltanto per due milioni a stagione. In questo modo anche i red evils riuscirebbero ad ottenere un vantaggio non di poco conto. Fellaini è approdato alla corte del Manchester per 32 milioni di euro soltanto una stagione fa: lo scarso impiego e le prestazioni non all’altezza della scorsa stagione ne hanno svilito sensibilmente il valore di mercato. Il trasferimento al Napoli potrebbe quindi giovare a tutte le parti in causa.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 4 agosto 2014

Fellaini al Napoli, il Daily Star: “Fissate le visite mediche”