Gazzetta dello Sport contro il Napoli: “Comunicazione senza logica”

Il quotidiano milanese attacca il Napoli sul versante della comunicazione dopo che Sarri ha saltato la conferenza pre Palermo-Napoli.

calciomercato napoli

Il non far parlare Maurizio Sarri in conferenza stampa pre Palermo-Napoli ha portato oggi a un duro attacco de La Gazzetta dello Sport contro il napoli.

La rosea in edicola questa mattina si è scagliata di nuovo contro la società azzurra rea di portare avanti una comunicazione senza logica. Il quotidiano milanese infatti non si spiega come un allenatore non possa essere mandato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti e inoltre fa una casistica di quello che è successo in questi ultimi mesi in cui i confronti con i giornalisti si sono davvero ridotti al lumicino in casa azzurra.

“La comunicazione non ha una logica in questa società, che ha zittito tutti, allenatore compreso. Sarri spiegherebbe volentieri le idee, i suoi propositi, ma non gli viene permesso se non quando gliene da l’opportunità chi lo costringe al silenzio”. Questo è scritto in maniera dura su La Gazzetta dello Sport che rincara la dose quando poi viene a parlare di Milik: “Non se ne parla neanche di conoscere il suo pensiero”.

Leggi anche: