Gargano al Benfica, Bigon tratta la cessione

Arrivano conferme relativamente alla cessione di Walter Gargano al Benfica. Non rientrerebbe nei piani del Napoli di Rafa Benitez, soprattutto dopo la deludente stagione all’Inter agli ordini di Stramaccioni.

Walter Mazzarri ha confermato a Massimo Moratti e Branca che il centrocampista uruguayano difficilmente avrebbe trovato spazio ed ora il Napoli, dopo il rientro alla base, è alla ricerca di una collocazione consona. Il centrocampista avrebbe rifiutato categoricamente la Turchia, facendo saltare la trattativa che avrebbe condotto Meireles in azzurro ma sarebbe comunque nel mirino del Galatasaray con Muslera che ne tesse le lodi.

direttore sportivo bigon

Intanto dal Portogallo fanno sapere che il Benfica sarebbe pronto a presentare ufficialmente un’offerta al Napoli. Gargano arriverebbe in Portogallo al posto del partente Matic. Pablo Betancourt, il procuratore dell’uruguaiano, conferma l’interesse dei lusitani per l’ormai ex punto fermo del centrocampo di Mazzarri.

Leggi anche –> Gargano verso la
Leggi anche –> Meireles-Napoli, Gargano più conguaglio al Fenerbahce
Leggi anche –> Gargano-Galatasaray, Muslera chiama il centrocampista uruguaiano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: può arrivare Kakà dal Real Madrid?

Lewandowsky al Bayern Monaco: Napoli su Jackson Martinez e Damiao