Garcia Esonerato? Esonero e Lippi alla Roma?

Rudi Garcia potrebbe essere esonerato. L’esonero, secondo le ultime indiscrezioni, del tecnico giallorosso sarebbe dietro l’angolo, tanto che Pallotta avrebbe già pensato a Marcello Lippi quale sostituto del francese. Ormai i rapporti tra dirigenza e tecnico sono ai minimi termini.

La Roma, intanto, va in ritiro anche se, a dire il vero, i fari sono tutti puntati sul tecnico giallorosso in odore di esonero. Che la posizione di Garcia fosse complicata era chiaro … altrettanto chiaro è che il mister potrebbe ormai essere esonerato da un momento all’altro.

Ovviamente l’esonero non dovrebbe arrivare in tempi strettissimi. Per ora è un’ipotesi … concreta ma pur sempre un’ipotesi.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Higuain parla in napoletano: “Sto pariando!”

M'Baye Niang Calciatore Milan

Sampdoria-Milan 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)