Gabbiadini al Southampton, Ufficiale a breve?

Ormai è solo una questione di tempo, Manolo Gabbiadini sarà presto un giocatore del Southampton e oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la conclusione della trattativa. In giornata dovrebbe esserci l’ultimo, e decisivo, incontro con il Napoli, utile per discutere gli ultimi dettagli riguardanti i bonus e una percentuale su un’eventuale rivendita del giocatore.

Ci sono le cifre. Il Southampton ha offerto al Napoli 16 milioni di euro, ai quali dovrebbero aggiungersi 4 milioni di bonus legate alle prestazioni dell’attaccante bergamasco con la maglia degli inglesi. De Laurentiis, che aveva chiesto più di 20 milioni di euro, non sembra però volersi accontentare e per tale ragione potrebbe essere inserita sul contratto di cessione una percentuale su una futura rivendita di Gabbiadini. Dettagli questi di cui si discuterà durante l’incontro di oggi a seguito del quale potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, vi sono delle buone possibilità che la cessione di Manolo Gabbiadini vada in porto. Qualora l’incontro in programma oggi dovesse concludersi positivamente, l’attaccante potrebbe già saltare Napoli-Palermo, partita che si disputerà domani, 29 gennaio, alle ore 20.45 e valida per la 22a giornata del campionato di Serie A.

gabbiadini-allenamento napoli

Con l’esplosione di Mertens nel ruolo di falso nove, l’arrivo di Leonardo Pavoletti e il recupero di Arek Milik, Gabbiadini, che già nella prima parte di questa stagione ha incontrato non poche difficoltà, non avrebbe avuto grosse chance nel Napoli. Questa la ragione per sui il calciatore ha deciso di valutare nuove ipotesi e il Southompton potrebbe essere la giusta destinazione.

Valanga Hotel Rigopiano, Serie A minuto di silenzio per ricordare i Morti

Napoli-Ghoulam Rinnovo vicino? Bayern Monaco insidia gli azzurri