Gabbiadini non Rinnova con il Napoli, Trattativa saltata?

gabbiadini napoli

E’ finita l’esperienza di Manolo Gabbiadini con il Napoli, secondo Premium Sport infatti l’attaccante non rinnova con gli azzurri visto che la trattativa è saltata.

Infatti sembrava che Gabbiadini, dopo che in estate era saltato il suo trasferimento in qualche altra squadra, si dovesse rilanciare in maglia azzurra ma la contestuale esplosione di Milik lo aveva relegato di nuovo ai margini del progetto. Poi l’infortunio del polacco gli ha aperto le proteste per prendersi finalmente ciò che dallo scorso anno non ha mai avuto.

Purtroppo ancora un flop con una espulsione per due giornate rimediata a Crotone che lo ha tolto anche dalla sfida alla Juventus. Tutte motivazioni che hanno spinto, secondo Premium Sport, ha frenare sul rinnovo anche se il contratto scade nel 2019. Insomma se arriva l’offerta giusta e se i partenopei riescono a chiudere almeno un’operazione importante in attacco a gennaio, l’avventura di Gabbiadini in maglia azzurra si potrebbe già considerare finita nel calciomercato invernale.

Altrimenti si aspetta giugno, ma la scelta è ormai fatta: Gabbiadini non farà più parte del progetto Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Raul Albiol Infortunato, gioca Udinese-Napoli?

Napoli-Zaza, Corriere dello Sport: “Vuole l’azzurro”