Gabbiadini alla Fiorentina? L’Agente: “Non è vero”

Tutto in un giorno o meglio in poche ore. Il nome di Gabbiadini accostato alla Fiorentina e subito pronta e inequivocabile la risposta dell’agente del giocatore del Napoli che afferma: “Non è vero”. Voci di mercato che con il sopraggiungere della sessione invernale iniziano a essere sempre più insistenti, ma non per questo fondate.

Proprio questa mattina La Nazione aveva annunciato l’avvenuta visita di Silvio Pagliari, agente di Gabbidini, nella sede legale della Fiorentina per trattare proprio il passaggio del giocatore del Napoli in maglia viola possibilmente a inizio della prossima sessione di mercato, quella di gennaio. La voce trovava spazio per via delle scelte di Sarri che ha spesso rilegato l’ex Sampdoria in panchina preferendogli Higuain e compagnia bella, ma non ha poi trovato un riscontro positivo nelle parole dell’agente dell’interessato.

“Non ho assolutamente parlato di Gabbiadini con la Fiorentina ieri”, ha asserito Silvio Pagliari in un intervento a Radio Blu. Nessun interessamento dunque della viola per l’attaccante del Napoli ne viceversa. Gabbiadini, stando alle parole del suo agente, non lascerà Napoli e non approderà in terra toscana o per lo meno non per il momento.

[brid video=”21510″ player=”3006″ title=”Manolo Gabbiadini Napoli Skills & Goals 20142015 HD”]

Leggi anche: