Gabbiadini al Napoli, La Repubblica: “Ha salutato i compagni della Sampdoria”

Secondo l’edizione genovese di La Repubblica l’avventura di Manolo Gabbiadini con la Sampdoria è agli sgoccioli. Il calciatore già aveva praticamente salutato lo stadio Marassi nell’ultima partita di campionato ora sarebbe toccata anche ai propri compagni durante l’allenamento di Bogliasco.

“Dalle esercitazioni si è capito anche il modulo che sarà adottato, quel 4-3-1-2 ormai necessario, visto che Gabbiadini, al di là del fatto che con la Lazio non ci sarebbe stato comunque per via della squalifica, sta per lasciare Bogliasco, avendo il suo procuratore raggiunto il sospirato accordo economico con il Napoliscrive il noto quotidiano che mette quindi in evidenza come la squadra doriana sia ormai pronta a giocare senza il proprio attaccante che permetteva di adottare un modulo con tre attaccanti.

La Repubblica chiude poi l’articolo scrivendo: “Gabbiadini ieri ha cominciato a salutare, presto andrà nella nuova città per sottoporsi alle visite mediche, la sua avventura blucerchiata è davvero agli sgoccioli”.

Leggi anche: