Funerali di Ciro Esposito in diretta su +N Tv

Anche +N Tv trasmetterà in diretta i funerali di Ciro Esposito. A confermarlo l’emittente televisiva tramite i propri profili social. La lunga giornata è praticamente già iniziata con i primi tifosi che iniziano ad assiepare Piazza Grandi Eventi a Scampia per l’ultimo saluto al tifoso napoletano vigliaccamente aggredito il 3 maggio a Roma e continuerà fino alle 18.00.

Tante le manifestazioni di solidarietà alla famiglia, soprattutto dai tanti gruppi ultras che parteciperanno ai funerali. Presenti, oltre ai tifosi provenienti da ogni parte d’Italia, anche alcune delegazioni dall’estero per l’ultimo saluto a Ciro Esposito. C’è, in sostanza, grandissima mobilitazione per l’evento tragico che ha segnato irrimediabilmente il calcio italiano ed il mondo ultras.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, ai funerali attesi 10000 ultras

Scampia, Piazza Giovanni Paolo II diventa Piazza Ciro Esposito