Funerali di Ciro Esposito, gli Ultras con uno striscione da 100 mt

Onoreranno Ciro Esposito con uno striscione da 100 mt. È questa una delle tante iniziative degli ultras provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. La piazza è ormai sempre più gremita mentre il corteo funebre, dalla camera ardente dove la salma di Ciro è stata già salutata da migliaia di amici e tifosi, sta per giungere in quella che è stata rinominata, con tanto di targa, Piazza Ciro Esposito.

In piazza non ci saranno soltanto i tifosi però. Oltre agli ultras e alle autorità, ad attendere il feretro portato a spalla dagli amici più cari di Ciro Esposito, tra la gente comune anche Eugenio Bennato per l’ultimo saluto ad un fratello partenopeo e, soprattutto, meridionale.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Brasile-Cile (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Blatter, Lettera alla famiglia di Ciro Esposito