Frosinone-Salernitana 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

Che bella partita è stata quella tra Frosinone-Salernitana: un confronto emozionante che vi riproponiamo attraverso i video gol, gli highlights e la sintesi di una gara, 18a giornata di Serie B, che ha visto le due squadre confrontarsi a viso aperto.

Il risultato è stato sbloccato dagli ospiti al 13’ grazie a Rosina che ha sfruttato al meglio il preciso servizio di Vitale. Ma sono bastati 10 minuti ai padroni di casa per riagguantare il pareggio: ci ha pensato Soddimo a mettere le cose a posto.

Ma oggi è la giornata dei granata che nel secondo tempo conquistano l’intera posta in palio che li lancia lontani dalle posizioni basse della classifica. Infatti grazie a un Coda, eroe al Francioni con una doppietta, la Salernitana acciuffa tre punti importantissimi. Il vantaggio è siglato al 67’ poi il gol de definitivo 3-1 a cinque minuti dal termine. In tripudio i numerosi tifosi ospiti giunti in terra laziale per sostenere la propria formazione che a questo punto si può veramente rilanciare dopo aver ottenuto un risultato di prestigio contro una delle formazioni che lotterà fino al termine della stagione per un posto promozione.

FROSINONE-SALERNITANA 1-3: TABELLINO

FROSINONE (4-4-2): Bardi; M. Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Crivello (39’st Volpe); Paganini (40’pt Frara), Sammarco, Kragl, Soddimo; Cocco (29’pr Churka), Dionisi. A disp.: Zappino, Pryyma, Mazzotta, Russo, Gucher, Preti. All.: Marino.

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia, Vitale; Busellato, Ronaldo, Zito (13’st Laverone); Improta (20’st Caccavallo), Coda (45’st Joao Silva), Rosina. A disp.: Liverani, Mantovani, Franco, Donnarumma. All.: Bollini.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

Ammoniti: Busellato (S), Vitale (S), Tuia (S), Soddimo (F).

Marcatori: 13’pt Rosina (S), 24’pt Soddimo (F), 23’st e 40’st Coda (S).

FROSINONE-SALERNITANA: VIDEO GOL

Avellino-Benevento 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Benevento 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Cagliari-Napoli, Rastelli: “Dobbiamo dare l’anima”