Frosinone-Napoli Diretta Tv, sul web e online in tutto il Mondo

Sarà un evento mondiale Frosinone-Napoli. Così come annunciato dal sito ufficiale della società partenopea la gara di domenica pomeriggio si potrà vedere in diretta tv e sul web online in tutto il mondo. Quindi i tanti tifosi azzurri potranno sostenere la squadra di mister Sarri in qualunque continente essi si trovino: un calore che di sicuro farà piacere alla truppa azzurra chiamata all’ennesima prova di carattere contro una squadra che lotta per la salvezza.

FROSINONE-NAPOLI: DOVE SI POTRA’ VEDERE IN DIRETTA?

Frosinone-Napoli in diretta tv verrà trasmessa in 49 paesi esteri e sarà trasmessa live in: Slovacchia, Repubblica Ceca, Hong Kong, Portogallo, Bulgaria, Svizzera, Liechtenstein, Ungheria, Romania, Albania, Kosovo, Turchia, Polonia, Belgio, Malesia, Singapore, Olanda, India, Giappone, Russia (anche in differita), Grecia, Germania, Austria, Giappone, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Estonia, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Lettonia, Lituania, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Moldavia, India, Sri Lanka, Bhutan, Pakistan, Nepal, Bangladesh, Afghanistan, Maldive, Slovenia, Norvegia, Svezia e Danimarca. Andrà solo in differita nel Regno Unito e in Irlanda.

FROSINONE-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Acquisti Napoli Gennaio 2016, Barba in Azzurro?

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Soriano o Candreva? De Laurentiis con Ferrero e Lotito