Frosinone-Napoli 1-5, Albiol: “Voglio Champions e Scudetto”

Raul Albiol ha avuto il merito di sbloccare Frosinone-Napoli finita poi con il roboante risultato di 1 a 5. Ecco le parole dello spagnolo intervistato in mixed zone da Radio Kiss Kiss Napoli: Voglio Champions e scudetto. Siamo primi in classifica ma dobbiamo stare calmi, abbiamo visto cosa è successo dopo la vittoria con l’Inter. Per noi le prossime partite dovranno essere tutte finali. Sul primo gol segnato in campionato: “Il gol? Non lo so, mi è arrivata la palla e ho tentato di calciare, è andata bene. Per me era importante”.

L’ex Real Madrid molto gasato per il gol e la vittoria analizza la gara con il Frosinone: Era importante vincere su un campo non facile. Ci tenevamo soprattutto dopo il pareggio della Roma e la sconfitta della Fiorentina. Ma noi non dobbiamo guardare le altre squadre e pensare solo a noi stessi. Se lavoriamo tutti insieme facendo quello che ci chiede il mister e rimanendo mentalmente forti, proponiamo un gran calcio. Il mister sta facendo un gran lavoro ma manca tantissimo e dobbiamo continuare cosi”.

Infine ecco il pensiero di Albiol sui tifosi e sulla prossima sfida di campionato con il Sassuolo: “Sappiamo che quando vinciamo la gente è felice e lo siamo anche noi. Ora dobbiamo pensare alla gara contro il Sassuolo che sarà una partita difficilissima. Loro hanno vinto in casa con l’Inter e saranno gasatissimi”. 

Leggi anche: 

Coro “Un Giorno all’Improvviso” – Video

Infortunio Soriano in Sampdoria-Juventus: le Condizioni