Francia-Albania, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hysaj Titolare

Stasera si disputerà al Velodrome Francia-Albania. Dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv? Hysaj sarà nella formazione titolare? Di seguito tutte le info.

Dopo la vittoria ottenuta contro la Romania, la Francia è pronta ad affrontare l’Albania in questa seconda settimana della fase a gironi di Euro 2016. La partita avrà inizio alle ore 21.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky sport 1 HD e in chiaro su Rai 1, Rai HD e Rai 4; sarà possibile vedere Francia-Albania in streaming gratis su Rai.tv o, per gli abbonati a Sky, tramite l’applicazione Sky Go.

A scendere in campo tra i titolari ci sarà anche il napoletano Hysaj. Il ct dell‘Albania De Biasi, infatti, dovrebbe schierare una difesa a 4 composta da Hysaj, per l’appunto, Ajeti, Mavraj e Agolli davanti al portiere Berisha. La formazione si completerà con Kukeli in mediana, quindi Lila, Abrashi, Memushaj e Lenjani e con Sadiku unica punta.

La Francia invece dovrebbe presentarsi in campo disposta secondo un 4-3-3: Coman, Giroud e Payet ne guideranno l’attacco; in difesa troveranno posto Sagna, Rami, Koscielny, Evra con Lloris tra i pali. Trio di centrocampo Sissoko, Kantè, Matuidi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA-ALBANIA

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Sissoko, Kantè, Matuidi; Coman, Giroud, Payet. All.: Deschamps.

Albania (4-1-4-1): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Kukeli; Lila, Abrashi, Memushaj, Lenjani; Sadiku. All. De Biasi.