Foto – Striscione contro De Laurentiis in Genoa-Napoli 1-2

Non si placa la contestazione dei tifosi partenopei nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Anche stasera, a Genova, è stato esposto uno striscione contro il patron azzurro, colpevole di aver condotto un mercato al di sotto delle attese dell’ambiente. Il messaggio che i tifosi provano a mandare a De Laurentiis (e verrebbe da dire anche a Bigon) è forte e chiaro.

“Abbiamo capito, sei peggio di Lotito”, questo lo striscione esposto durante Genoa-Napoli. Il riferimento, chiaramente, è al rapporto teso tra la tifoseria biancoceleste ed il patron della Lazio, accusato dai tifosi, per dirla con un eufemismo, di avarizia. Il patron del Napoli continua dunque ad essere al centro di vibranti polemiche. Quando manca ormai poco alla chiusura del calciomercato, sembra proprio che i tifosi partenopei non dovranno attendersi nessun altro acquisto.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Genoa-Napoli 1-2, il gol di De Guzman segna un esordio spettacolare

Genoa-Napoli 1-2, Insigne: “Darò tutto per questa maglia”