Foto – Striscione contro De Laurentiis: “I palloni te li abbiamo ben pagati …”

Cori e striscioni contro Aurelio De Laurentiis. È lui, prima ancora che Rafa Benitez, colui che i tifosi ritengono sia il principale responsabile della difficile situazione che sta attraversando il Napoli in questo inizio di stagione. In pratica gli ultras partenopei sostengono la squadra per novanta minuti, tanto da meritarsi i ringraziamenti di Rafa Benitez in conferenza stampa, ma si scagliano contro il numero uno azzurro.

Ma il patron no. Lui è il principale oggetto della contestazione, colui che non ha investito sul mercato e che non ha regalato al Napoli gli acquisti che i tifosi azzurri sognavano ad inizio stagione. Ora i tifosi partenopei chiedono altro, chiedono che il Napoli faccia il definitivo salto di qualità. Ormai, però, bisognerà attendere gennaio.

striscione contro de laurentiis

striscioni contro de laurentiis

 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Chievo 0-1, Benitez: “33 tiri e un rigore sbagliato. Mancato solo il gol”

Fantacalcio 2014-15: assist seconda giornata Serie A