(Foto) Mogli e fidanzate dei calciatori del Napoli: le bellissime wags azzurre

Le mogli e le compagne dei calciatori del Napoli della stagione 2017-2018 sono tra le più belle di tutta la Serie A. Un bel colpo d’occhio se pensiamo alle bellissime donne che accompagnano i calciatori che militano nella S.S.C. Napoli. La preferita, secondo un sondaggio datato 2016, sarebbe Yolanda Ruiz Reina, moglie del portiere del Napoli. È lei ad aver stregato i tifosi azzurri.

Grande attenzione il pubblico napoletano riserva anche alla compagna di Dries Mertens tanto da scatenarsi quando si pensò che la storia d’amore tra i due fosse giunta al capolinea. La novità è stata rappresentata nella scorsa stagione dalla moglie di Arek Milik, Jessica Ziolek.

Ecco le foto delle wags azzurre:

 Marta Ponsati Romero (Callejon)

Marta Ponsati Romero

 Jenny Darone (Insigne)

Jenny Darone

 Valeria Mettifogo (Maggio)

Valeria Mettifogo

 Martina Franova (Hamsik)

Martina Franova

 Yolanda Ruiz (Pepe Reina)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 Alicia Roig (Raul Albiol)

Alicia Roig

Jessica Ziółek (Arek Milik)

jessica-ziolek-milik-fidanzata

Katrin Kerkhofs (Dries Mertens)

fidanzata mertens

Queste le donne più belle dei calciatori azzurri che, oltre saranno certamente contenti del fatto che, spesso, ciascuna di loro segue il proprio campione in ogni singolo match. Tra tutte, forse, i napoletani ricorderanno con maggior affetto la moglie di Marek Hamsik o quella di Lorenzo Inisgne anche se, dopo l’arrivo di Arek Milik al Napoli, anche la bella Jessica è entrata nei cuori dei napoletani.