FOTO – A Napoli ancora Striscioni contro De Laurentiis: la rabbia dei tifosi

Non si placa in città la mania dei manifesti contro Aurelio De Laurentiis colpevole, secondo i tifosi, di non dare il via definitivo al calciomercato estivo.

I tifosi partenopei finora hanno visto andar via Cavani quest’anno e Lavezzi lo scorso anno, eppure non reputano all’altezza il lavoro compiuto fino a questo momento da Bigon e dal Presidente Azzurro. Non sono bastati gli acquisti di Mertens e Callejòn. Non bastano Julio Cesar e Rafael a dar la dimensione della rivoluzione che sta conducendo la dirigenza azzurra.

E non bastano neanche le notizie che arrivano da oltre oceano. Leandro Damiao è stato accolto con un certo scetticismo dai tifosi. Anche perché la mancata partecipazione alla Confederations Cup ne ha leggermente ridotto la fama. Eppure l’attaccante dell’Internacional de Porto Alegre è il titolare della nazionale verde-oro.

ECCO LA FOTO DELLO STRISCIONE COMPARSO IN CITTA’:

de laurentiis striscione

Leggi anche –> FOTO – Striscione dei tifosi contro De Laurentiis
Leggi anche –> Tutte le Notizie su Dries Mertens
Leggi anche –> Tutte le Notizie su Callejòn
Leggi anche –> Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus su Zuniga. Accordo con l’esterno del Napoli

Gilardino al Napoli? Arriva la smentita del Genoa