Formazioni Sparta Praga-Napoli, Benitez riparte dal turnover

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Benitez non ha digerito il pareggio contro il Cagliari ma, rispetto alla classifica formazione, Sparta Praga-Napoli per gli azzurri sarà all’insegna del turnover. Il tecnico spagnolo non rinuncia al suo credo ed è pronto a proporre una formazione ampiamente rimaneggiata nella sfida decisiva per la vittoria finale del Girone I d’Europa League. Vincere significherebbe agguantare la vetta del Girone ed evitare le big d’Europa al turno successivo.

Il Napoli darà però spazio ad una formazione ampiamente rimaneggiata, anche tenendo conto dei numerosi infortuni che stanno via via riempiendo l’infermeria azzurra, tanto da spingere il patron a valutare le possibili mosse di mercato per la sessione di gennaio. Non sarebbe neanche certo l’impiego di Higuain dal primo minuto. Al suo posto, con ogni probabilità, dovrebbe indossare la maglia da titolare Duvan Zapata.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se …

Sparta Praga-Napoli, Albiol e Jorginho titolari?