Formazioni Slovan Bratislava-Napoli: Benitez punta al mini turnover

Slovan Bratislava-Napoli, un altro crocevia per il quale Rafa Benitez lavora alla formazione migliore. Vincere è determinante ai fini del buon esito del girone e gli azzurri hanno tutte le carte in regola per continuare il cammino in Europa League. E allora spazio a chi ha meritato di più la fiducia del tecnico spagnolo.

Confermato David Lopez che, stavolta, farà reparto con Gokhan Inler. Con ogni probabilità, quindi, a fermarsi sarà Walter Gargano anche se Benitez non ha ancora sciolto completamente le riserve. In attacco è probabile che dal primo minuto scenda in campo Dries Mertens al posto di Lorenzo Insigne, con Michu e Zapata che scalpitano per un posto da titolare. Nel reparto arretrato turno di stop in vista per Zuniga: al suo posto uno tra Mesto ed Henrique. A sinistra invece andrà Ghoulam. I due centrali, salvo sorprese, saranno Albiol e Koulibaly. 

Insomma scenderà in campo chi, a giudizio del mister, sarà in grado di garantire maggior solidità e compattezza ai reparti. Hamsik dovrebbe partire titolare, non fosse altro che per l’importanza che la gara riveste per lo slovacco.

TUTTE LE NOTIZIE SU SLOVAN BRATISLAVA-NAPOLI