Formazioni Sassuolo-Napoli, Il Mattino: “David Lopez ed Henrique titolari”

Mentre i 2500 tifosi partenopei attendono il gol di Gonzalo Higuain, Benitez valuta la possibilità di cambiare la formazione del Napoli che sfiderà il Sassuolo nel lunch match di oggi.

Il tecnico partenopeo studia modifiche, soprattutto a centrocampo e in difesa. Saranno infatti due gli elementi nuovi rispetto all’undici titolare più volte visto in campo. In difesa, secondo quanto riferito da Il Mattino, potrebbero giocarsela dal primo minuto Maggio, Henrique, Albiol e Zuniga. A centrocampo new entry con David Lopez probabile titolare al fianco di Gokhan Inler. In attacco le cose restano invariate con Lorenzo Insigne, Hamsik e Callejòn alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

Proprio dal Pipita il Napoli si aspetta qualcosa in più. Le tensioni dell’ultimo periodo e quel nervosismo imperante non facilitano il suo compito. Passa anche dai suoi piedi la rinascita di un Napoli a caccia di una vittoria rigeneratrice.

Eusebio Di Francesco affronterà gli azzurri con un 4-3-3. Tra i pali Consigli farà reparto con Vrsaliko, Antei, l’ex Cannavaro e Peluso. A centrocampo spazio a Biondini, Magnanelli e Taider. In attacco Floro Flores e Sansone daranno supporto al nuovo idolo della Nazionale Zaza.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Leggi anche:

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Verona 2-0, Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Sassuolo-Napoli 2014-2015: le formazioni ufficiali