Formazioni Salernitana-Pro Vercelli: Diretta Tv e Streaming

All’Arechi di Salerno, nell’anticipo del venerdì si affrontano Salernitana e Pro Vercelli in uno scontro che potrebbe ridisegnare lo scenario in chiave salvezza. I granata punteranno tutto su Donnarumma, che nelle ultime tre gare ha realizzato 4 reti subentrando a partita iniziata. Di fronte la Salernitana troverà una Pro Vercelli motivata e con un morale alle stelle, grazie agli ottimi risultati ottenuti con l’arrivo di Foscarini.

La gara si giocherà alle ore 21 e verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky, con la possibilità, grazie all’applicazione Sky go di seguirla in Diretta Streaming sui tablet e sui computer.

In settimana Torrente ha lasciato presagire che lo schema di gioco dei granata per la gara di stasera potrebbe essere il 4-3-2-1, con Donnarumma in campo dal primo minuto insieme a Coda e con Gabionetta dietro le due punte. Al centro della difesa potrebbe essere riproposto Franco. La Pro Vercelli di Foscarini, giocherà all’Arechi senza paure e dopo gli ultimi risultati punterà decisamente a conquistare l’intera posta in palio. Il modulo che Foscarini dovrebbe adoperare sarà il solito 4-3-3 con il tridente Marchi, Di Roberto e Mustacchio.

La Salernitana dovrebbe partire con: Strakosha, Colombo, Empereur, Bernardini, Rossi, Odjer, Moro, Sciaudone, Gabionetta, Donnarumma, Coda. La Pro Vercelli dovrebbe rispondere con: Pigliacelli, Scaglia, Coly, Legati, Bani, Scavone, Emmanuello, Germano, Di Roberto, Marchi, Mustacchio.

Leggi anche:

Antonio Di Natale si ritira a Dicembre dopo Torino-Udinese?

Kondogbia Infortunato, non gioca Napoli-Inter