Formazioni, Salernitana-Cagliari: Diretta Tv e Streaming

Alle ore 13 del 24 dicembre 2015, scenderanno in campo allo stadio Arechi di Salerno, Salernitana e Cagliari. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e in Streaming grazie all’applicazione Sky go. Orario insolito per questa gara che più volte la dirigenza Salernitana ha cercato di cambiare senza però riuscire nell’intento.
Partita anomala sotto molteplici punti di vista quella di domani all’Arechi. A parte il giorno e l’orario, i granata di Torrente scenderanno in campo con una formazione più volte schierata in questo campionato ma che probabilmente non sarà più riproposta nell’anno nuovo in quanto si annunciano stravolgimenti totali con cessioni importanti e (speriamo) acquisti dello stesso livello. La partenza più illustre in casa Salernitana dovrebbe essere quella di Gabionetta che vola in direzione Carpi.
Il Cagliari di Rastelli scende in campo all’Arechi col chiaro intento di riagguantare il primo posto che gli è di recente sfuggito. Inutile dire che i sardi sono i favoriti di questo campionato e che la Salernitana dovrà fare la partita della vita per portare via i tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CAGLIARI

Salernitana dovrebbe scendere in campo con (3-5-2): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Bernardini, Empereur, Rossi; Odjer, Moro, Bovo; Coda, Gabionetta. Il Cagliari dovrebbe rispondere con (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Tello, Fossati; Farias; Melchiorri, Sau.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE