Formazioni Roma-Leverkusen: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Mercoledì 4 novembre 2015 si disputerà all’Olimpico Roma-Leverkusen. Nelle prossime ore verranno valutate le formazioni che dovranno scendere in campo, è già possibile conoscere invece le info su diretta tv e streaming del match di Champions League che vedrà i giallorossi di Rudi Garcia affrontare tra le mura amiche la squadra di Schmidt dopo il 4-4 ottenuto in terra tedesca.

Roma-Bayer Leverkusen: Probabili Formazioni

Roma-Bayer Leverkusen avrà inizio alle ore 20.45 di mercoledì 4 novembre e se ancora qualche dubbio si aggira nelle menti dei due tecnici relativi alle probabili formazioni, c’è già anche qualche sicurezza in casa dei giallorossi così come in quella del Leverkusen.

Tra le file della Roma c’è da registrare le assenze di Daniele De Rossi e Francesco Totti alle prese con i rispettivi infortuni e dunque indisponibili. Vista l’espulsione ottenuta nel match contro l’Inter, Pjanic potrebbe essere uno dei giocatori titolari in Roma-Leverkusen. Il Pianista andrebbe ad affiancare nel centrocampo a 3 Nainggolan e Florenzi. In porta potrebbe tornare titolare De Sanctis, in difesa Torosidis e Maicon si contendono una maglia da titolare. Il tridente d’attacco dovrebbe invece essere composto da Salah, Dzeko e uno tra Falque e Gervinho.

Nel Bayer Leverkusen si registra l’assenza di Jedvaj. Torna invece a disposizione Kiessling, che dovrebbe comunque partire dalla panchina, e con ogni probabilità dovrebbe recuperare Bender pronto a prendersi un posto da titolare a centrocampo. Se non dovesse farcela mister Schmidt si affiderebbe a Tropak.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer, Bender, Calhanoglu; Bellarabi, Hernandez.

Roma-Bayer Leverkusen in Diretta Tv e Streaming

Roma-Leverkusen verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Mediaset Premium, emittente televisiva che detiene l’esclusiva sui match della Champions League 2015-16. Mediaset trasmetterà una delle partite in chiaro e ad essere designata in questa giornata è stata proprio la sfida dell’Olimpico che verrà trasmessa live su Canale 5 alle ore 20.45 di mercoledì 4 novembre 2015.

Gli abbonati potranno vedere Roma-Bayer Leverkusen anche in diretta tv e streaming sui canali Premium. Nel dettaglio la partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Genoa-Napoli 0-0, i Migliori e i Peggiori: Difesa al Top

Trasferte Tifosi Napoli, La Nazione: “Assaltato Autogrill a Pistoia”