Formazioni Roma-Barcellona: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Settimana europea, settimana di Champions League. Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 20.45 si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il primo match della fase a gironi dei giallorossi Roma-Barcellona, partita che Mediaset Premium trasmetterà in diretta tv e streaming. Formazioni ancora da definire.

La Roma di Rudi Garcia dovrà rinunciare a Pjanic e dovrebbe scendere in campo secondo un 4-3-3. Nella formazione titolare non dovrebbe figurare, almeno dal primo minuto, Francesco Totti, in attacco infatti mister Garcia dovrebbe schierare il tridente composto da Salah, Dzeko e Iago Falque. A centrocampo spazio a Keita, De Rossi e Nainggolan, mentre in difesa il tecnico dei giallorossi sta valutando chi schierare come terzino destro tra Florenzi e Maicon.

Anche il Barcellona dovrebbe disporsi in campo secondo un 4-3-3. Mister Luis Enrique deve rinunciare a Varnaelen e in difesa dovrebbe quindi schierare Sergi Roberto, Mascherano, Piqué e Jorgi Alba. A centrocampo spazio a Busquets, Rakitic e Iniesta con in attacco il tridente Messi-Suarez-Neymar.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Keita, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

Diretta Tv e live streaming: Premium Sport, Premium Sport HD e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-16

Empoli-Napoli 2-2, i migliori e i peggiori: Valdifiori e la Difesa Flop

Tutto Napoli, Gabbiadini su Twitter: “Non mollare mai”