Formazioni Napoli-Parma: Benitez Cambia e fa Turnover

La gara col Parma è importante ma quella col Borussia di martedì sera in Champions League è fondamentale. Rafa Benitez lo sa bene e per questo sta pensando seriamente ad un nuovo turnover per la prossima gara di campionato contro i ducali, senza però snaturare eccessivamente la sua formazione.

Il primo cambio che Benitez ha in mente riguarda la difesa: al fianco di Albiol ci sarà Fernandez o Britos? Qualche giorno fa l’uruguayano sembrava in vantaggio ma la condizione fisica non ottimale potrebbe indurre il tecnico a optare ancora una volta per Fernandez, magari preservando Britos direttamente per la gara in Germania. A destra giocherà Maggio mentre, a sinistra, Armero dovrebbe essere ancora il titolare: il condizionale è d’obbligo perché nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Anthony Réveillère per una maglia da titolare.

federico fernandez

A centrocampo, Inler e Behrami giocheranno al 99%, con Dzemaili che ha poche possibilità di insidiare uno dei due connazionali (anche se con Benitez le sorprese sono sempre dietro l’angolo). Nel quartetto offensivo, sicuri di una maglia José Maria Callejon, Marek Hamsik e Gonzalo Higuain. Sull’out mancino dovrebbe agire Lorenzo Insigne con Dries Mertens che scalpita per il match del Westfalenstadion.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PARMA

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A

Leggi anche–> Benitez pensa a Britos per il Parma

Leggi anche–> Napoli-Parma, i consigli di Nevio Scala a Benitez