Formazioni, Modena-Salernitana: Diretta Tv e Streaming

Al Braglia di Modena andrà in scena l’anticipo della 19esima giornata di Serie B, il Modena di Herman Crespo e la Salernitana di Vincenzo Torrente. La partita si giocherà alle ore 19 e verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky per tutti gli abbonati e in Streaming scaricando l’applicazione Sky Go.

MODENA-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

Il Modena di Crespo cerca di ripartire immediatamente dopo la sconfitta in casa della capolista Crotone. Gli emiliani nelle ultime due gare hanno affrontato due turni difficili contro le prime della classe, riuscendo comunque a battere il Bari. Ora il calendario sembra più agevole anche se la partita contro la Salernitana è un vero scontro diretto.

In casa Salernitana il tecnico Torrente sembra intenzionato a riproporre il modulo 5-3-2 che nelle ultime giornate ha fatto sì che scendesse in campo una squadra più equilibrata. La coppia d’attacco della Salernitana sarà quella composta da Coda e Gabionetta, mentre a centrocampo non sarà disponibile capitan Pestrin. Donnarumma potrebbe essere impiegato nella ripresa ma non sembra parta dal primo minuto.

MODENA-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Modena di Crespo dovrebbe scendere in campo con: Provedel; Calapai, Marzorati, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Galloppa, Nardini; Belingheri; Stanco, Granoche. La Salernitana di Torrente dovrebbe rispondere con: Terracciano, Colombo, Bernardini, Lanzaro, Empereur; Rossi, Sciaudone, Moro; Odjer; Coda, Gabionetta.

[brid video=”22733″ player=”3006″ title=”Modena Salernitana le Previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia”]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE