Formazioni Lech Poznan-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni e le info su diretta tv e streaming di Lech Ponzan-Fiorentina partita di ritorno del girone I di Europa League. Partita fondamentale per la squadra di Paulo Sousa che contro i polacchi del Lech Ponzan deve conquistare i tre punti per risalire in classifica e sperare nella qualificazione. Qualche dubbio di formazione per il tecnico portoghese che dovrebbe dare spazio ad un leggero turn over. In campo dal primo minuto in attacco la coppia Klanic-Rossi, con alle spalle Ilicic. A centrocampo spazio a Mati Fernandez in coppia con Suarez, mentre sugli esterni agiranno a destra Błaszczykowski e sull’out sinistro Pasqual. La line a tre della difesa sarà composta da Tomovic, Astori e Roncaglia. Il modulo sarà il collaudato 3-4-3.

LECH POZNAN-FIORENTINA: INFO DIRETTA TV E STREAMING

I tifosi viola potranno seguire la gara in diretta Tv sul canale satellitare di Sky Sport, oppure sul sito internet Sky Online. Quest’ultimo servizio permette di acquistare in pay per view la singola partita e vederla live in streaming su pc, tablet e smartphone. Ovviamente per poter vedere il match c’è bisogno di una buona connessione internet.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Lech Poznan (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos.

Fiorentina (3-4-1-2): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Błaszczykowski, M. Fernandez, M. Suarez, Pasqual; Ilicic; Rossi, Kalinic.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Real Madrid-Psg 1-0 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calciomercato Napoli, a Gennaio 2016 chi sarà acquistato?