Formazioni Lazio-Genoa: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domani alle 20.45 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma Lazio-Genoa, partita della quinta giornata di Serie A 2015-16 che si disputerà nel turno infrasettimanale. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming su Sky Go e Premium Play.

Lazio e Genoa si affrontano in un momento delicato della stagione. La squadra di Pioli deve riscattarsi dall’umiliante sconfitta subita contro il Napoli al San Paolo. Cinque sberle che hanno fatto emergere i limiti difensivi della compagine laziale. L’allenatore biancoceleste si affiderà al 4-2-3-1, con Matri punta centrale, mentre alle sue spalle agiranno Anderson, Keita e Lulic. In difesa Gentiletti prenderà il posto di Hoedt.

Il Genoa di Gasperini non è ancora la squadra che l’anno scorso ha meravigliato tutti raggiungendo la qualificazione in Europa League. Apparsa un po’ in affanno nelle prime apparizioni l’allenatore dei grifoni non è riuscito a trovare ancora la formula giusta per ingranare in campionato. Solito e collaudato 3-4-3 con l’inserimento di Pedrotti nel tridente offensivo, formato da PandevNtcham.

QUESTE LE PROBABILI FORMZIONI:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Onazi; Lulic, Felipe Anderson; Matri, Keita.

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI