Formazioni Inter-Atalanta: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Riparte il campionato di Serie A. Alla prima giornata ecco affrontarsi Inter-Atalanta, due squadre che di certo molto hanno cambiato in questo mercato estivo. Domenica 23 agosto 2015 alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter di Roberto Mancini ospita i bergamaschi e Reja per una sfida davvero agguerrita. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre:

Inter: (4-3-1-2) Handanovic, Montoya, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Hernanes,Jovetic, Icardi.

Atalanta: (4-3-3) Sportiello, Conti, Cherubin, Stendardo, Dramè, Carmona, Cigarini, Kurtic ,Gomez, Pinilla, Estigarribia.

Queste le due formazioni con cui le due squadre dovrebbero scendere in campo. In casa Inter molti dei nuovi acquisti potrebbero partire da titolari a partire dalla difesa con Montoya fino all’attacco con Jovetic. L’Atalanta invece, dal canto suo, potrebbe scendere in campo con un attacco super offensivo con i vari Gomez, Pinilla, Estigarribia.

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Mercato Napoli, Corriere dello Sport: “L’Inter vuole Callejon, Strinic e Ghoulam”

Inler al Leicester, Video Saluto del centrocampista: “Grazie Napoli”