Formazioni Fiorentina-Genoa: DirettaTv e Streaming (2015-16)

Sabato 12 settembre andrà in scena la terza giornata del campionato di serie A. Fiorentina e Genoa si affronteranno alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Partita senza dubbio affascinante tra due squadre che esprimono grazie ai rispettivi allenatori un gioco divertente ed offensivo. In queste prime due giornate di campionato abbiamo ammirato un Fiorentina a due volti. Nella prima giornata la vittoria esaltante contro il Milan, alla seconda invece i toscani sono incappati in una sconfitta contro il Torino. L’allenatore viola Sosa sembra deciso a confermare il modulo 4-2-3-1, sarà ancora Klanic a guidare l’attacco toscano.

Stessa sorte anche per il Genoa che ha racimolato tre punti in due gare. E’ fuori dalla mura amiche però che la squadra del Grifone mostra i suoi limiti maggiori. Il tecnico Gasperini ha qualche problema di formazione soprattutto in attacco, ed infatti l’ultimo arrivato Goran Pandev sarà schierato subito tra i titolari. Solo panchina invece per Dzemaili arrivato anche lui alla fine del calciomercato.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme Sky Go ePremium Play.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Marchese; Cissokho, T. Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Gakpé

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Tutto Napoli, Insigne: “Per lo Scudetto barba e tatuaggio”

Formazioni Frosinone-Roma: Diretta Tv e Streaming (2015-16)