Formazioni, Como-Salernitana: Diretta Tv e Streaming

Uno scontro salvezza. E’ quello che si gioca tra Como-Salernitana e di cui CalciomercatoNapoli vi propone le formazioni e la guida su dove seguirlo in diretta tv e streaming. La partita si gioca domenica 27 dicembre allo stadio Sinigallia ed è già importante per le due squadre che si confrontano.

COMO-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

Infatti le ultime notizie dicono di un Como in piena crisi così come la Salernitana. Ma proprio nello scontro diretto a essere favoriti sono i padroni di casa con l’allenatore Festa, già in odore di esonero, che schiera dal primo minuto Ghezzal. Sul versante granata la situazione non è delle migliori dopo la sconfitta interna subita nell’ultima giornata di campionato contro il Cagliari. Un 2-0 che ha lasciato il segno sulla squadra di Torrente che dovrà fare a meno di tre squalificati: Empereur, Rossi e Sciaudone.

COMO-SALERNITANA: DIRETTA TV E STREAMING

La gara tra Como-Salernitana valida per la 21a giornata del campionato di Serie B si potrà così vedere in diretta tv su Sky Calcio 7 e in live streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, su Sky Go.

COMO-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI

Como (4-3-1-2): Scuffet, Madonna, Casasola, Cassetti, Marconi; Brillante, Fietta, Bessa, Ghezzal, Ebagua, Ganz. Allenatore: Gianluca Festa

Salernitana (4-4-2): Terraciano, Colombo, Franco, Lanzaro, Trevisan, Moro, Odjer, Milinkovic, Gabionetta, Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente

Arbitro: Sig. Fabrizio Pasqua della sez. di Tivoli

[brid video=”23372″ player=”3006″ title=”Como Salernitana”]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE