Formazioni Chievo-Napoli: le scelte di Rafa Benitez

Formazioni da valutare in vista di Chievo-Napoli. Rafa Benitez potrà contare sul rientro di Walter Gargano ma dovrà rinunciare a Koulibaly per squalifica, a Ghoulam per la Coppa d’Africa, a Mesto ed Henrique per problemi muscolari. Stando così le cose, la difesa è praticamente obbligata con Maggio sull’out destro, Strinic a sinistra e Albiol e Britos al centro.

A centrocampo, nonostante il ritorno di Gargano, sembra probabile che a scendere in campo al fianco di David Lopez sia Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero sembra essere in vantaggio rispetto al collega uruguaiano. In attacco resta il dubbio tra De Guzman e Mertens per un posto da titolare con il primo che dovrebbe comunque completare il reparto con Hamsik e Callejòn. In attacco spazio all’unica punta Gonzalo Higuain. 

Salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere questa la formazione che domenica, alle 15.00, affronterà il Chievo a Verona. Non si esclude però l’utilizzo di Zapata dal primo minuto. Benitez potrebbe concedere al colombiano un’altra chance da titolare.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI