Formazioni, Cesena-Avellino: Diretta Tv e Streaming

La Serie B torna in campo domenica 27 e al Manuzzi si sfideranno Cesena e Avellino: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e Streaming.

CESENA-AVELLINO: ULTIME NOTIZIE

Il Cesena occupa il settimo posto in classifica con 31 punti, ben 25 dei quali conquistati in casa. I campani sono noni a quota 28 punti, 8 dei quali ottenuti in trasferta. I padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime cinque partite mentre l’Avellino si trova al momento in grande forma, con 4 vittorie consecutive che hanno permesso ai ragazzi allenati da Tesser di scalare qualche posizione in classifica.

CESENA-AVELLINO: DIRETTA TV E STREAMING

La partita Cesena-Avellino sarà trasmessa in diretta Tv sul canale pay Sky Calcio 5: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-AVELLINO

CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Krajnc, Mazzotta; Cascione, Valzania, Sensi; Ragusa, Rosseti, Molina.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Rea, Biraschi, Visconti; Arini, Gavazzi, Zito; Insigne; Trotta, Tavano.

[brid video=”23364″ player=”3006″ title=”AvellinoVirtus Entella 20 La Cronaca del Match 22 Dicembre 2015″]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Maksimovic di nuovo Obiettivo per la Difesa

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Insigne al Bayern”