Formazioni Carpi-Juventus: Diretta Tv e Streaming

L’anticipo dell’ora di pranzo della 17esima giornata di Serie A vede la sfida tra Carpi e Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali Premium Sport e SKY Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo.

CARPI-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa vengono dalla vittoriosa trasferta di Firenze in Coppa Italia e hanno bisogno di punti per risalire la classifica che li vede al momento al penultimo posto. La Juventus vorrà continuare la sua rincorsa verso i piani alti e per l’occasione vedrà il ritorno di Hernanes, che partirà dalla panchina. Indisponibili per il Carpi Wallace, Fedele e Bubnjic, per la Juventus fuori Pereyra.

Probabili formazioni:

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos; Borriello. All. Castori

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

[brid video=”22856″ player=”3006″ title=”O Generosa Nuovo Inno Serie A Giovanni Allevi”]

CARPI-JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING

Gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno vedere Carpi-Juventus in diretta tv e streaming. Le due pay-tv dedicheranno al match del Braglia i canali  Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD per la diretta tv e trasmetteranno la sfida in streaming grazie alle app Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A