Formazioni Cagliari-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Insigne e Gabbiadini in campo”

Riposano Hamsik e Mertens. Insigne e Gabbiadini in campo dal primo minuto. Dovrebbero essere queste le novità per le formazioni di Cagliari-Napoli secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Gli azzurri dovrebbero affidarsi in difesa alla coppia Albiol-Koulibaly. Sugli esterni pronti Maggio e Strinic. A centrocampo spazio a Walter Gargano con Gokhan Inler. In attacco potrebbe essere una mezza rivoluzione con Insigne, Gabbiadini e Callejòn alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

Il Cagliari, dopo aver affrontato i tormenti con la propria tifoseria, riparte da Farias, Sau e Mpoku dal primo minuto. In difesa spazio a Balzano, Rossettini, Diakitè e Avelar. A centrocampo toccherà a Dessena, Conti ed Ekdal. Certo per i sardi non sarà semplice. Dopo il duro confronto con i propri tifosi incontrare il Napoli non è certo il meglio che ci si potrebbe aspettare. Questo Napoli, poi, è sicuramente uno dei più belli visti durante l’arco dell’intera stagione.

Se tutto dovesse essere confermato, il segnale di Benitez sarà chiarissimo: per il rush finale si punta sugli uomini migliori. Tutti dovranno stringere i denti, a prescindere dalle scelte della società sul ritiro e sul prosieguo del cammino verso la finale di Europa League e verso il terzo posto che non è ancora svanito del tutto.

TUTTE LE NOTIZIE SU
CAGLIARI-NAPOLI