Formazioni Cagliari-Avellino e Salernitana-Spezia (Serie B 2015-16)

Sabato 19 settembre 2015 i campi di Serie B torneranno a popolarsi con la terza giornata di campionato e le due campane, Avellino e Salernitana, saranno impegnate nelle partite rispettivamente contro il Cagliari, in trasferta, e lo Spezia.

Cagliari-Avellino. L’Avellino, reduce dalla vittoria del Partenio contro il Modena, scenderà in campo al Sant’Elia per ottenere un’altra vittoria che garantirebbe agli irpini una certa continuità. Cagliari-Avellino non sarà però una partita come le altre per i biancoverdi perché dall’altro lato ci sarà l‘ex allenatore Rastelli e perché in casa dei sardi l’Avellino non è mai riuscito a trionfare: su otto precedenti si contano cinque sconfitte e tre pareggi.

Salernitana-Spezia. La Salernitana torna all’Arechi dopo aver raccolto un punto in casa del Brescia. L’obiettivo e la speranza di mister Torrente e dei suoi uomini è quella di regalare ai propri tifosi un’altra vittoria che permetterebbe di guardare con ancor più fiducia al campionato e alle partite che verranno.

Probabili Formazioni Cagliari-Avellino:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Sau, Melchiorri, Giannetti.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Visconti, Ligi, Biraschi, Nitriansky; Zito, Arini, D’Angelo; Gavazzi; Mokulu, Trotta.

Probabili Formazioni Salernitana-Spezia:

Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Shiavi, Franco; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Donnarumma, Coda, Gabionetta.

Spezia (4-2-3-1): Chicizola; Milos, Terzi, Postigo, Migliore; Brezovec, Juande; Situm, Catellani, De las Cuevas; Calaiò.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

Napoli-Lazio, Callejon: “Vogliamo la rivincita”

Serie A Tv, partite Napoli a settembre non in Programma