Formazioni Avellino-Pro Vercelli: Diretta Tv e Streaming

Questo pomeriggio alle ore 15.00 si disputerà al Partenio Avellino-Pro Vercelli, match della 17a giornata di Serie B visibile in diretta tv e streaming su Sky. Formazioni ancora in fase di studio con Tesser che dovrebbe tornare al 4-3-1-2.

Avellino-Pro Vercelli: Probabili Formazioni

L’Avellino è chiamato a riscattare al Partenio-Lombardi la sconfitta subita ad opera del Trapani nella scorsa giornata. Diverse ancora le assenze tra gli irpini. Mister Tesser dovrebbe accantonare il 3-4-1-2 che non ha riscosso il successo ottenuto per tornare al 4-3-1-2 dove si accomoderanno in difesa il rientrante Nica e Zito. Sulla trequarti Insigne pare favorito su Bastien con Trotta e Castaldo coppia d’attacco.

La Pro Vercelli di mister Foscarini dovrebbe invece scendere in campo disponendosi secondo il consueto 4-3-3. Mustacchio, Marchi e Sprocati dovrebbero guidare l’attacco della formazione ospite con Di Roberto scalpitante in panchina.

Probabili Formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Nitriansky, Chiosa, Zito; D’Angelo, Jidayi, Arini; Insigne; Castaldo, Trotta.

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Legati, Coly, Filippini; Germano, Matute, Ardizzone; Mustacchio, Marchi, Sprocati.

[brid video=”21788″ player=”3006″ title=”Highlights TrapaniAvellino 21 16 giornata SerieB 5.12.15 TrapaniCalcio.it”]

Avellino-Pro Vercelli: Diretta Tv e Streaming

Avellino-Pro Vercelli verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky. La pay tv di Murdoch trasmetterà la partita del Partenio-Lombardi in diretta sul canale tv Sky Calcio 4 HD e in streaming grazie all’app per pc e mobile Sky Go. Sarà possibile seguire inoltre sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD le partite dell’intera giornata di Serie B in diretta grazie al programma “Diretta Gol Serie B” durante il quale verrà fatto un rapido giro dei campi e mostrate le azioni salienti dei vari match.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B