Formazioni Avellino-Entella: Diretta Tv e Streaming

Turno pre Natalizio in Serie B. Ad aprire la giornata, sarà la sfida del “Partenio” Avellino-Entella. Nella ventesima si affrontano due squadre che stanno disputando un ottimo campionato. I Lupi sono a -3 dai playoff, e nel fine settimana hanno espugnato con il minimo scarto il campo del Como. Con tre vittorie consecutive, i biancoverdi vogliono continuare a stupire, nel tentativo di restare nel gruppo di testa. I liguri sono reduci da un importante vittoria casalinga per 4-1 contro il Vicenza di Marino. Biancoazzurri all’ ottavo posto in classifica, ma che fuori dalle mura amiche hanno dimostrato di avere più di qualche problema.

Mister Tesser dovrebbe riconfermare il solito modulo 4-3-1-2 con Bastien alle spalle della coppia Trotta-Castaldo. Mentre il trio di centrocampo molto probabilmente sarà formato dal capitano D’Angelo, Arini e Gavazzi.

Il tecnico Alfredo Aglietti non cambia rispetto alla splendida vittoria a di sabato scorso ai danni del Vicenza. In avanti conferma per Caputo, visto l’ottimo momento di forma, al suo fianco ci sarà Aniello Cutolo.

Probabili Formazioni

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo.

Il match sarà visibile per gli abbonati, in Diretta Tv su Sky Sport 1 alle ore 20,30 di Martedì 22 Dicembre, e in Streaming su SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE