Flash Mob Napoli 2016: “Comunque vada Campioni d’Italia”

Il giornalista Gino Di Mare vuole organizzare un flash mob a Napoli, e lo slogan sarebbe: “Comunque vada siamo noi i Campioni d’Italia 2016”. I clamorosi errori arbitrali favorevoli alla Juventus e l’arbitraggio inadeguato di Rizzoli continuano a far discutere tutta Napoli, con i tifosi che sentono di aver subito un’ingiustizia e vogliono reagire. L’idea ha fatto breccia nel cuore dei partenopei ed è stata pubblicizzata oggi anche sulle colonne de Il Mattino.

“Comunque vada Campioni d’Italia”: il Napoli proverà fino alla fine a conquistare lo storico tricolore, ma in caso contrario gli azzurri si sentono lo stesso i vincitori morali. L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio alle ore 17, quando lo scudetto sará stato probabilmente appena assegnato. Location? Potrebbe essere Piazza del Plebiscito. Così gli organizzatori descrivono il flash mob:

“Vogliamo stampare magliette e striscioni. Nella città che viene considerata dell’orrore e dei crimini, della malavita vogliamo lanciare un messaggio: nel calcio siamo puliti. Siamo la squadra più corretta con meno ammoniti e meno espulsi”.