Fiorentina-Qarabag, Probabili Formazioni e Pronostico

Quali sono le formazioni di Fiorentina e Qarabag che scenderanno in campo in Europa League?

La Fiorentina si appresta a giocare la seconda gara della fase a gironi di Europa League contro il Qarabag. Una partita che la vede favorita dai pronostici iniziali. Paolo Sousa per questa sfida sicuramente manderà in campo una formazione un pò diversa da quella scesa in campo nell’ultima di campionato, dando spazio a qualche giocatore che finora ha trovato meno spazio.

Paolo Sousa quasi sicuramente per questa partita manderà in campo l’inedita coppia d’attacco formata da Zarate e Babacar. Alle loro spalle possibile che giochi Cristoforo con Borja Valero che dovrebbe partire dalla panchina. Nel Qarabag il tridente d’attacco sarà formato da Quintana, Reynaldo e Ndlovu.

Pronostici Fiorentina-Qarabag, parta di Europa League

I pronostici di Fiorentina-Qarabag vedono favoriti la viola, che però dovrà giocare con la massima concentrazione questo impegno contro un avversario che all’esordio ha pareggiato per 2-2 contro il Liberec, dimostrando così di non essere tanto debole.

Probabili formazioni Fiorentina-Qarabag

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, M.Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar

QARABAG (4-3-3): Sehic, Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli, Michel, Garayev, Richard, Quintana, Reynaldo, Ndlovu

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

gabbiadini napoli

Convocazioni Italia, Ventura chiama Gabbiadini: non Jorginho e Insigne?

Genk-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico