Fiorentina-Napoli: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere in diretta la radiocronaca di Fiorentina-Napoli. La partita potrà essere seguita anche online grazie al servizio on air dell’emittente ufficiale del calcio Napoli. L’appuntamento è per le 16.00 con Diretta Azzurra, lo spazio dedicato alle anticipazioni, ai commenti dei tifosi e degli addetti ai lavori con le prime indiscrezioni dal Franchi. Sarà poi la volta, alle 18.00, di Carmine Martino e della sua radiocronaca del match. Infine un ulteriore spazio per i partenopei con le interviste post partita e i commenti a caldo dei tifosi.

La sfida alla Fiorentina, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, può davvero rappresentare un momento importante per gli azzurri che, conquistando i tre punti, potrebbero coronare una settimana strepitosa dopo le vittorie con Roma e Young Boys. Benitez potrà contare su gran parte dei titolare, a partire da Hamsik e David Lopez, completamente recuperati in vista della sfida ai viola. Il tecnico spagnolo schiererà la formazione tipo con Rafael tra i pali; Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa. A centrocampo spazio a Inler e David Lopez. In attacco Callejòn, Hamsik ed Insigne saranno di supporto a Gonzalo Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Napoli: Radiocronaca in Diretta su Kiss Kiss Italia

Andrea Mandorlini Allenatore

Inter-Verona 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming