Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Maradona ospite d’eccezione della Finale?

Potrebbe essere Diego Armando Maradona l’ospite d’eccezione della finale di Coppa Italia il prossimo 3 maggio a Roma. El Pibe de Oro potrebbe planare sull’Olimpico dove ha già assistito in questa stagione a Roma-Napoli di campionato per dare sostegno ai calciatori azzurri e spingerli così alla conquista della Coppa che è fondamentale per impreziosire la stagione della squadra di De Laurentiis.

Ancora non ci sono conferme e non ce ne saranno fino all’ultimo, ma già al sentire la possibile presenza del numero dieci che ha infiammato il popolo azzurro i tifosi vanno in estasi. Tra l’altro a muoversi in questa direzione è stato il suo intimo amico Beppe Bruscolotti che ha fatto sapere negli scorsi giorni di volerlo portare a Roma, anche se lo stesso Diego ha dato appuntamento ai napoletani nell’impianto romano dopo la vittoriosa semifinale assistita al San Paolo.

TUTTO SU FIORENTINA-NAPOLI

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rocco Hunt: “Non sono tifoso, non posso scrivere l’inno del Napoli”

Inter-Napoli, Higuain e Mertens in campo dal primo minuto