Fiorentina-Napoli, Borja Valero non gioca

Assenza pesantissima nelle fila della Fiorentina. Borja Valero non sarà disponibile per la gara di domani sera tra Fiorentina e Napoli. Il centrocampista spagnolo non ha ancora smaltito la contusione al soleo rimediata lo scorso 8 dicembre in Europa League e dunque alza bandiera bianca per Fiorentina-Napoli.

Sorridono i tifosi del Napoli dopo la notizia dell’ultima ora: Borja Valero sarà assente nella gara Fiorentina-Napoli. Il giocatore spagnolo lo scorso 8 dicembre, nel match di Europa League contro il Qarabag, ha subíto una forte contusione al soleo. Paulo Sousa dovrà cambiare le carte in tavola e sostituire il centrocampista trentunenne.

L’assenza del prezioso Borja Valero pesa e non poco alla Fiorentina. L’estro e la genialità del giocatore si stanno dimostrando fatali per l’andamento dei Viola in campionato. La squadra di Sousa è ottava in classifica e ha bisogno di scalare posizioni al più presto.
Il forfait di Borja Valero per il delicatissimo match contro il Napoli potrebbe essere decisivo.

Come riporta il sito ufficiale dei Viola, Borja Valero non accelererà il ritmo delle terapie e sarà preservato per la gara di domani sera contro il Napoli. La forte contusione subita al muscolo soleo destro non gli consentirà di correre in scioltezza. Dunque meglio tenerlo a riposo.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Fiorentina-Napoli, Convocati di Sarri: Gabbiadini recuperato

Inter-Lazio 3-0 Risultato Finale