Fiorentina-Napoli 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Fiorentina-Napoli, big match di questo infrasettimanale di Serie A 2016-17. Primo tempo molto bello che viene incanalato da un gol bellissimo di Insigne! Lorenzo il Magnifico riceve palla nella sua posizione classica, anche se in leggerissimo fuorigioco, poi converge e scaglia un destro a giro dai 25 metri che si insacca. Un gol alla Del Piero, ma forse ormai è meglio dire alla Insigne! Ora la partita è bellissima con occasioni da una parte e dell’altra.

Secondo tempo che si apre con il Napoli che prova ad amministrare il match ma a causa di un episodio fortuito subisce la rete del pareggio: punizione dal limite di Bernardeschi che viene deviata da Callejon e non può farci nulla Reina, è 1-1. Poi, il match si infiamma: di nuovo vantaggio azzurro con il gol di Mertens, abile a derubare Tomovic. Poi però Bernardeschi fulmina ancora un Reina non impeccabile, quindi Zarate trova una rete davvero di pregiata fattura, un tiro di prima intenzione al volo. Quando tutto sembra finito, Mertens al 94′ si procura un rigore e Gabbiadini, proprio lui, si sblocca e lo trasforma.

Fiorentina-Napoli, gli highlights

IL GOL DI INSIGNE

IL GOL DI BERNARDESCHI

IL GOL DI MERTENS

IL GOL DI BERNARDESCHI

IL GOL DI ZARATE

IL GOL DI GABBIADINI

Fiorentina-Napoli, le formazioni

FIORENTINA: Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. NAPOLI: Reina; Hisay, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.