Fiorentina-Napoli 0-1, De Laurentiis su Twitter: “Vittoria di carattere”

calciomercato napoli

E’ contento il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. Il numero uno azzurro ha così deciso di affidare il suo pensiero a un cinguettio su Twitter: “Una vittoria di grande carattere”. E in effetti il Napoli che si è in visto in campo al Franchi ha sempre cercato il vantaggio e poi ha saputo anche soffrire quando nel finale la squadra di Montella ha provato il tutto per tutto per cercare di raggiungere almeno il pari. Ma gli azzurri visti questa sera hanno messo il cuore pur di uscire vincitori da uno stadio ostico.

Poi il pensiero di De Laurentiis non poteva che essere per Lorenzo Insigne, lo sfortunato calciatore azzurro che ha dovuto abbandonare il campo per sospetta distorsione del ginocchio destro: “Ora aspettiamo di sapere quando Lorenzo potrà tornare, speriamo il più velocemente possibile”, ha scritto sempre nel breve messaggio il presidente De Laurentiis.

FIORENTINA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli, Voti e Pagelle: “Vittoria che riapre la lotta allo scudetto”

Benitez contro Ilaria D’Amico a Sky: “È una stupidaggine”