Fiorentina-Liberec 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

FDL; Tifosi Fiorentina ; Stendardi e bandiere dei tifosi viola ; 28.01.2007;Firenze ; 21a Giornata Serie A Fiorentina-Livorno ; calcio; foto Federico De Luca/FDL71

Sempre più prima la Fiorentina nel proprio girone di Europa League dopo che ha battuto per 3-0 il Liberec: ecco video gol, highlights e sintesi.

La squadra viola vince al termine di una gara che ha condotto sempre contro il fanalino di coda del suo girone, ma la partita l’ha sbloccata solo al 30’ con calcio di rigore segnato da Ilicic. Poi poco prima della fine della prima frazione ecco Kalinic che ha raddoppiato ben imbeccato proprio da Ilicic. Il 3-0 che ha chiuso la contesa è stata opera del giovane Cristoforo al 73’.

FIORENTINA-LIBEREC 3-0: TABELLINO

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, De Maio; Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Borja Valero (33′ st Babacar), Milic, Ilicic (23′ st Vecino) Kalinic (40′ st Bernardeschi). Allenatore Sousa

Slovan Liberec (4-2-3-1): Hladky; Coufal, Sukannik, Hovorka (15′ pt Nitriansky), Bartosak; Folprecht, Sykora (33′ st Navratil); Bartl, Sevcik, Vuch; Markovic (13′ st Komilichenko).

Arbitro: Stavrev (Macedonia)

Marcatori: 29′ pt Ilicic (rigore); 42′ pt Kalinic; 27′ st Cristoforo

Note: ammoniti Sukennik

FIORENTINA-LIBEREC: VIDEO GOL

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Southampton-Inter 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

Calciomercato Napoli, Aubameyang o Zaza per l’attacco?